DRAGA ANFIBIA polivalente

La Draga Anfibia proposta da Zenit Ambiente è realizzata aspirante e refluente, semovente ed autotrasportabile. Viene dotata di disgregatore a fresa e braccio escavatore e fornita con tutte le certificazione previste dalla legge. Lo scafo viene realizzato con lamiere rinforzate e sabbiate con vernici marine per la navigazione in acque salate e dotato di N° 2 pontoni laterali, a comparti stagni, realizzati in acciaio. Viene inoltre dotata di N° 4 stabilizzatori idraulici allungabili fino a 5,00 m, argano oleodinamico con unità olio a motore, cabina rivestita con struttura per isolamento acustico, visibilità da tutti i lati, porta scorrevole bloccabile, tergicristalli ed aria condizionata.

Categoria:

Descrizione

La propulsione viene garantita da un sistema ad eliche con gestione diretta della velocità fino a 8 Km/h e dell’orientamento della draga. Braccio con pompa dragante per sabbie fine e disgregatore a fresa aspirante e refluente, centrifuga ad asse orizzontale con bocca aspirante da 200 mm, bocca premente da 150 mm ed una produzione di 250 m3/h di miscela. Disgregatore a fresa con diametro 500 mm con lame di taglio montate sul lato di aspirazione della pompa ed una benna per dragaggi di tipo “a secchio” da 500 lt.

Alla consegna della draga saranno forniti al cliente:
• Piano generale completamente aggiornato.
• Schema tubolare macchine.
• Schema tubolare scafo.
• Manuale d’uso e manutenzione.
• Navigabilità del R.I.Na.

Alla fornitura vengono anche aggiunti:

• 135 m di tubazioni in PE con diam. esterno di 180 mm ed uno spessore di 8,6 mm completi di flange mobili e fisse in acciaio, cartelle e bulloni di giunzione zincati.
• N° 42 galleggianti in PE stampato superlineare completi di viteria, bulloneria zincata e distanziali.

• N° 6 tubi in gomma DN 150×250 con sottostrato in para antiabrasiva, manicotti metallici flangiati con flange mobili e fisse in acciaio, vulcanizzati ed incorporati.

 

DOTAZIONI E SPECIFICHE TECNICHE

BRACCIO RUOTABILE DIVISO IN DUE PARTI
LUNGHEZZA TOTALE 6,70 m, PROFONDITÀ DI DRAGAGGIO 5,00 m
STABILIZZATORI IDRAULICI ALLUNGABILI
QUANTITÀ 4, ALLUNGABILI fino a 5,00 m

ARGANO OLEODINAMICO CON UNITÀ
OLIO A MOTORE
SISTEMA DI MICRO-FILTRO PER UN MIGLIORE FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI IDRAULICI
CABINA DI CONTROLLO
RIVESTIMENTO Isolamento acustico, VISIBILITÀ Ampia, su tutti i lati, DOTAZIONI PARTICOLARI Porta scorrevole bloccante, tergicristalli, aria condizionata, PROPULSIONE Tramite eliche a gestione diretta fino ad 8 Km/h,
BRACCIO CON POMPA DRAGANTE
TIPOLOGIA Sabbie fini, DISGREGATORE A fresa aspirante, CENTRIFUGA Ad asse orizzontale con bocca aspirante Ø 200 mm e bocca premente Ø 150 mm con produzione non inferiore a 250 m3/h
DISGREGATORE A FRESA
DIAMETRO 500 mm, DOTAZIONI Lame di taglio montate sul lato di aspirazione della pompa
BENNA DI DRAGAGGIO
TIPOLOGIA “A secchio”, CAPACITÀ 500lt

Informazioni aggiuntive

LUNGHEZZA cm

7000

Larghezza cm

250

ALTEZZA SCAFO

1,20 m ca.

POTENZA INSTALLATA

150 HP

DIAMETRO INTERNO TUBAZIONE ASPIRANTE

200 mm

DIAMETRO ESTERNO TUBAZIONE DI MANDATA

150 mm

PROFONDITÀ DI DRAGAGGIO

5,00 m

PONTONE LATERALE

LUNGHEZZA 5,60 m, LARGHEZZA 1,20 m, ALTEZZA 0,65 m