Fogli oleoassorbenti F50 Antistatici

Polipropilene antistatico resistente all’acqua ma assorbente per oli, petroli, idrocarburi e derivati. I fogli sono trattati per ridurre al minimo il rischio di cariche elettrostatiche. La ESP-US (casa produttrice) è una dei pochi al mondo autorizzata interamente, dal governo americano, alla realizzazione di panni antistatici in polipropilene. Ogni foglio ha dimensioni 80×100 cm. ed è realizzata in un singolo strato di polipropilene meltblown. Ci sono 50 fogli per confezione ed anche le confezioni sono realizzate in materiale antistatico. Ci sono 25 conf./pallet.

Descrizione

F50 Antistatici in breve

Fogli trattati per ridurre la staticità. Sia i fogli che le confezioni sono antistatici. F50 antistatici aumentano la sicurezza nelle zone di somministrazione benzine e gasolio. I panni F50 Antistatici possono galleggiare in acqua anche per lunghi periodi.

Applicazioni

I panni F50 Antistatici sono conformi agli standard NFPA 99 ed a quelli ASTM-D-257. La conformità agli standard NFPA ed ISO è garantita dalla casa prodruttrice stessa (ESP-US) che garantisce anche l’antistaticità delle confezioni. L’uso dei panni antistatici è particolarmente indicato quando si lavora in zone a rischio fiamma a causa dei liquidi infiammabili, ma anche in zone a bassa umidità. I panni assorbenti antistatici F50 possono essere un ottimo aiuto quando si debba andare ad assorbire oli ed idrocarburi in luoghi in cui ci sia il rischio di scintilla o fiamma.

Note

Resistente alla fiamma secondo lo standard ASTM 726. Regolarmente testati e certificati al fine di garantire la conformità alle norme NFPA.

Informazioni aggiuntive

MATERIALE DI REALIZZAZIONE

Polipropilene (PP) ZENIT® Pulp meltblown Antistatico

ASSORBENTE

Oleoassorbente

IDROREPELLENZA

Idrorepellente

DIMENSIONI

80 x 100 cm (singolo strato)